Seleziona una pagina
Come descrivereste il vostro stile?

Le nostre fotografie rispecchiano la passione per la fotografia spontanea, nello specifico per il reportage. Scatteremo per voi fotografie emozionanti, raffinate, moderne e allo stesso tempo estremamente naturali. Il nostro lavoro consiste anche nel farvi rilassare e ottenere così splendide foto… basta che lo vogliate, il resto lo facciamo noi!

Come si può riservare una data? Quali i costi dei servizi?

Preferiamo incontrare gli sposi tramite un appuntamento per descrivere i vari elementi del nostro lavoro, dopodiché si firma un contratto con un anticipo concordato insieme, riservando di conseguenza la data. Ogni servizio è creato ad hoc e definito sempre insieme agli sposi, compatibilmente ai loro desideri e alle loro necessità, dunque anche il prezzo varia in base a quale servizio gli sposi desiderano. Nel caso di sposi impossibilitati ad un incontro di persona, l’appuntamento avverrà tramite videochiamata.

Siete disposti a fare trasferte?

Certo! Fotografiamo in tutto il mondo, in Italia come all’estero.

Quando saranno consegnate le fotografie? E quante saranno?

La consegna dei provini avverrà entro 3 mesi dalla data del matrimonio. I provini constano di una nostra preventiva selezione su tutte le immagini scattate quel giorno; dopodiché consegneremo tutte le vostre fotografie in alta definizione e da noi post prodotte (ossia “lavorate” ai fini della stampa).

Come si svolge di solito un vostro servizio fotografico matrimoniale?

Iniziamo sempre con i preparativi della sposa e dello sposo, poi vi accompagneremo durante tutta la giornata fino alla fine dell’evento, senza limiti di orario, purché non si superino le 12 ore.

Se impossibilitati o lontani, come possiamo ritirare l’album di nozze?

Non c’è problema! L’album può essere ritirato presso lo studio oppure può essere spedito attraverso un corriere espresso.

Offrite altri servizi?

Certo! Offriamo servizi quali: shooting pre-matrimoniale e post-matrimoniale (ad esempio “trash the dress”), photobooth, album per genitori e/o parenti, ingrandimenti, stampe e video professionali di tutto l’evento o parte di esso.